In Treno ed in Autobus
Dalla stazione si può prendere il bus di linea diretto a Floridia, oppure noleggiare un veicolo.
In Aereo
Catania ‘Fontanarossa’ e Comiso ‘Iblei’ si può prendere il bus di linea diretto a Floridia, oppure noleggiare un veicolo.
Palermo ‘Termini Imerese’ e Trapani ‘Birgi’ si può noleggiare un veicolo.
Su richiesta, si può usufruire del servizio di trasferimento A/R.
In Auto
Per chi proviene da Messina, Catania e rispettive province: prendere la A18 Messina–Catania, percorrere la Tangenziale di Catania ed immettersi sull’autostrada A18/E45 Catania–Siracusa–Gela (in esercizio fino a Rosolini) e poi uscire allo svincolo “Siracusa–Floridia–Solarino” (Siracusa Sud), per poi immettersi sulla SS124 Siracusa–Floridia in direzione Floridia.
Per chi proviene da Palermo, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Trapani e rispettive province immettersi sulla A19 Palermo–Catania ed uscire allo svincolo “A18 Tangenziale di Catania–Ragusa–Siracusa”, immettersi nella tangenziale e poi sull’autostrada A18/E45 Catania–Siracusa–Gela (in esercizio fino a Rosolini) e poi uscire allo svincolo “Siracusa–Floridia–Solarino” (Siracusa Sud), per poi immettersi sulla SS124 Siracusa–Floridia in direzione Floridia.
Per chi proviene da Gela e Ragusa immettersi sulla SS115 fino a Rosolini ed imboccare la A18/E45 Siracusa–Gela ed uscire allo svincolo “Siracusa–Floridia–Solarino” (Siracusa Sud), per poi
immettersi sulla SS124 Siracusa–Floridia in direzione Floridia.